toroazul
My feedback
4 risultati trovati
-
1 voto
Salve e grazie del riscontro.
La suddivisione delle pertinenze e il calcolo della superficie commerciale sono stati pensati per offrire una panoramica più precisa della proposta (per esempio: un appartamento di 70 mq “utili” che ha un terrazzo di 6 mq, una cantina di 5mq e un box auto di 15 mq) senza la pretesa di essere un calcolo esatto ai fini degli atti della compravendita.
La precisione delle informazioni fornite dipende comunque anche dall’inserzionista: nel caso di un terrazzo di 30 mq l’inserzionista potrebbe dividere la pertinenza in due superfici, ciascuna con un diversa percentuale di conteggio.
Si è verificato un errore durante il salvataggio del commento toroazul ha condiviso questa idea ·
-
240 voti
Buongiorno, è una delle funzionalità in corso di revisione.
Si è verificato un errore durante il salvataggio del commento toroazul ha commentato
...vuol dire che questo sito non rende nè trasparente il mercato e non è nemmeno vicino al consumatore. Poi, se voglio il vecchio prezzo di un appartamento, attualmente google memorizza sempre le intestazioni delle pagine, anche se non più in linea e da lì si vede il prezzo vecchio. Spesso l'ho scovato!
toroazul sostenuto questa idea ·
-
21 voti
Stiamo pianificando una revisione del myImmobiliare. Idea interessante, utilizzeremo probabilmente i tag e non le cartelle.
Si è verificato un errore durante il salvataggio del commento toroazul ha commentato
Salve,
siccome sto cercando un appartamento a Roma e dintorni per diverse zone, pensavo che potesse essere utile etichettare gli immobili salvati nel preferiti così da avere un raggruppamento personale degli stessi; ad es., per me sarebbe comodo assegnare una etichetta "Ostia", un'altra "Monterotondo", oppure "Monterotondo >200.000", e così via.
Ciò, perchè ho diversi immobili salvati tra i preferiti ed ho una lista lunghissima con immobili di diverse tipologie e di diverse zone e mi risulta così di difficile scorrimento.
Grazie.toroazul ha condiviso questa idea ·
-
22 voti
Buongiorno. Grazie dell’idea, ci riflettiamo. L’unica cosa che mi chiederei è quale beneficio posso avere nel sapere che un immobile che ho messo nei preferiti non è più disponibile
toroazul ha condiviso questa idea ·
Salve,
in questo caso, però, dovrebbe essere l'applicativo a guidare l'inserzionista nell'indicare correttamente le misure delle pertinenze separandole per tipologia.
Grazie.