Immobiliare.it
Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!
10 results found
-
PREMIO ALLE AGENZIA CON SEGNALAZIONE DI SERIETA' DA PARTE DI UTENTI FINALI
VISTA LA DISORGANIZZAZIONE ALCUNE VOLTE LA SCARSA PROFESSIONALITA' DELLE AGENZIE PRESENTI NEL MERCATO,VI SUGGERIREI UNA VOTAZIONE AFFIANCO DI OGNI AGENZIA CHE PUBBLICA IMMOBILI CON POSSIBILITA' DI SEGNALARE DA PARTE DELL'UTENTE FINALE SITUAZIONI DI ANOMALIE O LAMENTELE, E PREMIARE CON LA VISIBILITA' LE AGENZIE CHE RICEVONO PIU' "MI PIACE"
376 votesGrazie del suggerimento, Abbiamo pensato a qualcosa del genere. Vediamo quando riusciamo a farlo :-)
-
Inserire altri paesi: Austria, Svizzera, Brasile, Albania, Romania, Grecia, etc.
Aggiungere altri paesi in "Estero"
104 votesBuongiorno, grazie del suo suggerimento. Stiamo pensando di aggiungere una serie di altri paesi, ma al momento non abbiamo un piano definito su questo.
-
Possibilità di creare più poligoni nella ricerca su mappa
Quando si disegnano le zone di interesse sarebbe ottima la possibilità di disegnare più di un poligono.
In maniera tale da scegliere delle zone non necessariamente limitrofe.59 votesSalve, offrire maggiori opzioni nella ricerca su mappa è nelle nostre intenzioni, inclusa anche la possibilità di disegnare più poligoni.
-
poter selezionare più di una tipologia di immobile,evitando il menu a tendina
poter selezionare più di una tipologia di immobile,evitando il menu a tendina
47 votesBuongiorno Mario. Abbiamo pianificato questa attività.
-
per gli operatori, la foto
come è tradizione negli stati uniti, sarebbe opportuno inserire la foto dell'agente immobiliare incaricato, ben visibile sull'annuncio, con relativo riferimento della CCIAA (ruolo o REA) sarebbe una grande prova di efficienza e sicurezza.
24 votesQuesta attività è stata pianificata, come parte di una serie di miglioramenti. Con lo stesso spirito con cui ci ha fatto questa proposta, cioè dare ancora più credibilità alla figura dell’agente immobiliare.
-
Raggruppamento/Ordinamento immobili salvati
Potreste dare la possibilità di raggruppare gli immobili salvati in cartelle personali nel proprio profilo?
21 votesStiamo pianificando una revisione del myImmobiliare. Idea interessante, utilizzeremo probabilmente i tag e non le cartelle.
-
Fate fare le ricerche anche per riferimento
Se io, per una serie di motivi ho soltanto il riferimento (il numero a volte affiancato da lettere) di un immobile, senza sapere città, provincia ecc. vorrei poter effettuare ugualmente la ricerca ecco perchè penso che filtrare la ricerca anche per riferimento sia utile.
7 votesGrazie del commento, è una funzionalità che riteniamo giusto sviluppare ed è stata pianificata.
-
Filtro multiplo sullo stato
Per migliorare la ricerca sarebbe possibile permettere un filtro multiplo sullo stato? Es. selezionare sia gli appartamenti nuovi che ottimi?
Grazie5 votesSalve,
la possibilità di avere opzioni multiple per alcuni filtri è in fase di valutazione.
-
Buongiorno. C'è un bug sul vostro sito che non ci permette di salvare la ricerca che ci interessa. Se selezioniamo appartamenti a Milano coo
Buongiorno. C'è un bug sul vostro sito che non ci permette di salvare la ricerca che ci interessa, quindi di ricevere notifiche. In particolare se si cercano appartamenti a Milano con più di 3 bagni escono numerosi appartamenti ma se si salva la ricerca e poi si lancia non esce nulla perchè il filtro "+ di 3 bagni" non viene salvato. Spero si essere stata chiara. Sarebbe molto utile per noi che risolviate questo bug in settimana perchè siamo una società di gestione, siamo abbonati al vostro servizio e ci interessano appartamenti proprio con quelle caratteristiche. Grazie.
3 votesGrazie Pierpaolo della segnalazione. Hai ragione, stiamo correggendo.
-
indirizzo
Aggiungerei anche la possibilità di cercare l'immobile digitando la via. Mi pare che si possa o indicare l'intero Comune oppure disegnare l'area interessata. Io darei la possibilità di digitare la via.
1 voteGentile utente, grazie della sua proposta, è pianificato uno sviluppo in questo senso.
Cordiali saluti, Immobiliare.it
- Don't see your idea?