Raggruppamento/Ordinamento immobili salvati
Potreste dare la possibilità di raggruppare gli immobili salvati in cartelle personali nel proprio profilo?

Stiamo pianificando una revisione del myImmobiliare. Idea interessante, utilizzeremo probabilmente i tag e non le cartelle.
-
daniele ha commentato
Se un utente sta salvando annunci per DIVERSI appartamenti, gli annunci salvati sono in un unico contenitore in cui si mischiano i vari salvataggi.
In questa discussione 5 anni fa avevate detto che stavate evolvendo il sistema...
possibile inserire la possibilità di raggruppare gli annunci salvati?
-
daniele ha commentato
mi accodo alla richiesta.
se un utente sta cercando due tipologie di immobili diverse, gli annunci salvati si mischiano tra loro in modo che crea confusione. -
toroazul ha commentato
Salve,
siccome sto cercando un appartamento a Roma e dintorni per diverse zone, pensavo che potesse essere utile etichettare gli immobili salvati nel preferiti così da avere un raggruppamento personale degli stessi; ad es., per me sarebbe comodo assegnare una etichetta "Ostia", un'altra "Monterotondo", oppure "Monterotondo >200.000", e così via.
Ciò, perchè ho diversi immobili salvati tra i preferiti ed ho una lista lunghissima con immobili di diverse tipologie e di diverse zone e mi risulta così di difficile scorrimento.
Grazie.