Salta al contenuto

gisella

My feedback

1 risultato trovato

  1. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Gisella, potrebbe indicarci più nel dettaglio la difficoltà riscontrata? Quali azioni eseguiva prima che non è più possibile fare adesso?

    Consideri comunque che al momento è possibile cambiare comune digitando il nome nell’apposita casella, scegliendolo dalla mappa e anche selezionandolo nell’elenco che compare facendo clic sul comune attuale (laddove è indicata la sequenza Immobiliare.it > Provincia > Comune > Località/Zona)

    Si è verificato un errore durante il salvataggio del commento
    gisella ha commentato  · 

    grazie per la vostra risposta, comunque non mi appare più la mappa dell'Italia per poter scegliere una regione cliccando sulla voce "italia" oppure nuova ricerca, e non va avanti nemmeno digitando il nome di una regione. La ricerca per disegnare una zona su mappa è molto limitativo , inoltre scegliendo "nuova ricerca" sparisce la zona precedente e di nuovo mi trovo bloccata sulla pagina vuota. Mi dispiace perché prima il vostro programma era il migliore, collegato al google maps illimitato nei movimenti di ricerca ed opzioni come es. street view, sparito anche questo. Per ora utilizzo un Windows 7, ma non credo che sia la ragione dei limiti di ricerca. Grazie per la vostra attenzione.

    gisella ha condiviso questa idea  · 

Risposte ed informazioni base