ricerca
Era perfetta la ricerca precedente che proponeva tutti i comuni di una regione. Ora è piu' rigida la ricerca dovendo ricordarsi per ognuno di essi, inoltre anche la zona delimitata per la ricerca è molto meno comoda. Ma perché cambiare cose perfettamente funzionanti solo per il gusto di cambiare software ? Del resto questo non riguarda solo voi, ma purtroppo siamo privati continuamente di software perfettamente funzionanti peggiorando il risultato.

Salve Gisella, potrebbe indicarci più nel dettaglio la difficoltà riscontrata? Quali azioni eseguiva prima che non è più possibile fare adesso?
Consideri comunque che al momento è possibile cambiare comune digitando il nome nell’apposita casella, scegliendolo dalla mappa e anche selezionandolo nell’elenco che compare facendo clic sul comune attuale (laddove è indicata la sequenza Immobiliare.it > Provincia > Comune > Località/Zona)
-
gisella ha commentato
grazie per la vostra risposta, comunque non mi appare più la mappa dell'Italia per poter scegliere una regione cliccando sulla voce "italia" oppure nuova ricerca, e non va avanti nemmeno digitando il nome di una regione. La ricerca per disegnare una zona su mappa è molto limitativo , inoltre scegliendo "nuova ricerca" sparisce la zona precedente e di nuovo mi trovo bloccata sulla pagina vuota. Mi dispiace perché prima il vostro programma era il migliore, collegato al google maps illimitato nei movimenti di ricerca ed opzioni come es. street view, sparito anche questo. Per ora utilizzo un Windows 7, ma non credo che sia la ragione dei limiti di ricerca. Grazie per la vostra attenzione.