Salta al contenuto

Immobiliare.it

Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!

13 risultati trovati

  1. perchè non vi fate aiutare dalle agenzie immobiliari per migliorare e precisare meglio le zone e le via in cui si trovano gli immobili?

    perchè non vi fate aiutare dalle agenzie immobiliari per migliorare e precisare meglio le zone e le via in cui si trovano gli immobili

    7 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  2. salve potete per cortesia inserire la località PONENTE sotto il comune di CESENATICO (FC)?

    salve potete per cortesia inserire la località PONENTE sotto il comune di CESENATICO (FC)?

    4 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. per esempio rispondere alle email chi vi vengono inviate.

    il riferimento dei miei annunci è biancater@me.com cell3454175458
    e vi prego di rispondermi. Vorrei sapere perchè via Cassano D'adda 00166 Roma quando lo inserisco nell'annuncio mi risulta in altre zone.In realtà la zona è per certo Selva Candida Casalotti.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. errore

    Le mappe visualizzate nella valutazione immobili non corrispondono agli indirizzi inseriti e pertanto le valutazioni non sono valide

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. ERRORE

    mi sono cancellata della vostra newsletter e continuate a inviarmi la mail. SMETTETELA
    .Cancella iscrizione Email cecilia.gaggiolo@gmail.com

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  6. false ubicazioni

    se chi consulta imposta la ricerca geografica (testuale, per zone) le zone degli immobili non devono essere false. Se si scorrono gli annunci di Venezia San Marco (inteso come sestiere) salta fuori di tutto, soprattutto immobili che sono situati a Castello. Scorrettissimo e non valido, si prega di controllare e di espellere gli inserzionisti che raccontano fiabe.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Claudia e grazie del suo riscontro.

    Su Immobiliare.it sono presenti più di 950.000 annunci, fare un controllo da parte nostra è impossibile.

    Dalla pagina di dettaglio dei singoli annunci è possibile segnalare eventuali errori, tra cui la non corretta posizione dell’annuncio. Se riscontrasse problemi la preghiamo di segnalarcelo, così da contattare l’inserzionista.

    Grazie in anticipo da parte di tutto il team

  7. sezione "disegna un'area su mappa"

    buonasera, da due giorni sto effetuando delle ricerche sul vostro sito ma la sezione "disegna un'are sulla mappa" non funziona... carica a vuoto e a volte mi da l'errore 404.
    utilizzo il browser Morzilla Firefox per MAC

    saluti

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. dati PIL procapite errati

    buongiorno , vi segnalo che i dati sul pil procapite della guida sulle province sembrano proprio sbagliati... non è possibile infatti che nel 2001 a parma si guadagnasse 65k euro,. più del Lussemburgo, storicamente lo staterello piu ricco del mondo , guardate le statistiche istat

    http://noi-italia.istat.it/index.php?id=7&user_100ind_pi1%5Bid_pagina%5D=91

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  9. ERRORE/BUG POMEZIA (RM) MANCA NELL'INDICAZIONE DELLA ZONA CENTRALE PER LA SCELTA

    ERRORE/BUG POMEZIA (RM) MANCA NELL'INDICAZIONE DELLA ZONA CENTRALE PER LA SCELTA

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, le zone che è possibile indicare per il comune di Pomezia sono relative a località nel comune esterne al centro abitato.

    Per gli immobili nella zona centrale di Pomezia è quindi sufficiente scegliere il comune ed evitare di indicare una zona.

    Un saluto.

  10. DISASTRO TOTALE! Ho avuto la sciagurata idea di compilare un form per ricevere le segnalazioni di opportunità immobiliari in una data zona

    Purtoppo ho sottovalutato il numero di agenzie che, indipendentemente dalla zona geografica richiesta e indipendentemente dalle esigenze da me evidenziate, avrebbero potuto contattarmi. Così ho il telefono impazzito di telefonate da agenzie il che rende difficile il mio lavoro tenendomi il cellulare inutilmente occupato. Inoltre il form compilato non invia una mail dalla quale si possa poi cancellare la sottoscrizione del servizio. Ho contattato IMMOBILIARE.IT e non ho ricevuto alcuna risposta.

    STATE ATTENTI: NON USATE QUESTO SERVIZIO A MENO CHE NON ABBIATE VOGLIA DI FARE DA CENTRALINO TELEFONICO

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve,

    rispondiamo sempre alle richieste che ci arrivano nei tempi compatibili con le altre attività.

    L’effettiva portata del servizio che ha richiesto dipende anche dalla ricerca inviata: quanto più è larga l’area scelta, tante più agenzie riceveranno la ricerca.

    Un saluto.

  11. Posizione appartamento

    Vi prego di verificare l'effettiva corrispondenza della posizione dell'immobile rispetto alla realtà. Infatti se leggo "trilocale via-Giacomo-Manzu a Milano santa Giulia, e poi leggo che è un Palazzo del 1970....va da sé che non è coerente dato che la Via Manzù é nata nel.2008...è un'indicazione fuorviante. Grazie e cordiali saluti Davide Tisci

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. bug

    invece di lecco via giotto, avete scritto via Goito :-)

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Pietro, grazie della segnalazione. Le mappa usate su Immobiliare.it sono realizzate a partire dai dati del progetto OpenStreetMap.

    Le migliorie e le correzioni apportate a OpenStreetMap, come il caso della via in oggetto, verranno importate nelle nostre mappe in un prossimo aggiornamento dei dati.

  13. errore/bug

    Ho notato che sulla versione mobile utilizzate le mappe di google mentre nella versione web utilizzate openstreemap che non hanno le stesse info. Infatti facendo una ricerca su Milano, da mobile vedo tutte le stazioni metro mentre da Web ne vedo solo una quota parte. In un sito considerato tra i leader di mercato non mi sarei mai aspettato una diversa experience di navigazione tra Web e Mobile.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Buongiorno Alessandro,

    quasi tutte le società utilizzano per le proprie applicazioni le mappe di Apple su iOS (iPhone etc), e le mappe di Google su Android. E così facciamo noi.

    Su web (desktop e mobile) abbiamo deciso di usare le mappe di Openstreetmaps perchè questo ci permette maggiore flessibilità di sviluppo.

    Un saluto,
    Il team di Immobiliare.it

  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Immobiliare.it

Categorie

Risposte ed informazioni base