risultati in forma di tabella
Sarebbe utile avere la possibilita' di customizzare i risultati di una ricerca quando si sceglie la forma tabellare, quindi specificare quali campi, e poi dare la possibilita' di esportare il tutto in formato excel o csv.
Questo consentirebbe di fare rapidamente analisi sui prezzi per zone e caratteristiche degli immobili.

Salve Christian, è un suggerimento da valutare con attenzione: una funzionalità interessante, ma è necessario capire per quanti utenti possa essere interessante.
-
anonimo ha commentato
Penso anche io che sarebbe un'ottima idea, sia per i professionisti che per i privati che cerchino casa con criterio.
Io ad esempio ho dovuto fare diverse ricerche perché la zona della mia ricerca è cambiata spesso per lavoro e una volta salvato i preferiti ho dovuto trascrivere in una tabella:
gli indirizzi, la foto, il numero di telefono, mq, con o senza box ed i vani ( per confrontare il prezzo)Questo mi ha permesso di ordinare in modo logico le case che volevo vedere, dando una priorità, dividendole per vicinanza le une dalle altre così da ottimizzare anche gli appuntamenti per le visite.