bug
Nel sito c'è la possibilità di aggiungere un immobile o comunque un post tra i preferiti
(l'icona del cuore).
Mi pare che in passato ci fosse appunto un modo di gestire un elenco di annunci preferiti per poi ritrovare appunto gli immobili, senza doversi memorizzare un elenco di indirizzi delle pagine.
Adesso questa cosa è scomparsa. Per provarlo da voi:
create un account.
entrant sul sito con l'account.
fate una ricerca
segnate con l'icona del cuore l'immobile.
uscite.
rientrate. e provate a ritrovare quell'immobile usando il fatto che avevato memorizzato appunto che vi piaceva.
Impossibile. Oppure cortesemente mi potete segnalare come fare?

Salve Antonio, la funzione “salva annuncio” è sempre presente su immobiliare e non riscontiamo problemi particolari a riguardo.
Un annuncio salvato ha il cuore colorato nelle ricerche ed è consultabile direttamente dalla sezione Annunci della propria area personale sul sito.
Può indicarci meglio cosa intende con “questa cosa è scomparsa”?
-
Antonio Caruso ha commentato
Adesso quando clicclo su "Annunci" in alto a destra (vicino all'account) funziona.
Ma è molto molto molto fuorviante. Con "annunci" uno pensa, ad un elenco degli
annunci 'recenti', non a quelli salvati. Io userei il termine Preferiti o Salvati, o attiverei
sul sito la creazione di Liste di Preferiti (magari più di una) alla Amazon. Magari uno
può salvare quello che trova in diverse ricerche in base a dei criteri. Se voglio comprare
un appartamente, e lo cerco in centro città magari ho certi requisiti, ma se trovo un appartamento più in periferia magari con il giardino, preferirei distinguere queste due opzioni
e salvare quelli trovo interessanti, con profili molto diversi su liste diverse.
Comunque, quantomeno ho trovato i post che avevo segnato.