Funzionalità
Manca una ricerca diretta x codice annuncio. Suggerendo, infatti, ad amici, parenti o conoscenti una visita alla mia inserzione, questi devono fare "il giro del mondo" per vederla. E non lo fanno. Se sulla Home page ci fosse la possibilità di inserire un "codice inserzione", sarebbe tutto più facile. Sto per inviare una serie di mail a varie categorie di possibili clienti. Come fanno a vedere l'inserzione ? Cosa posso dire : Ufficio, Via Taranto 4, importo (e se ci fossero più uffici allo stesso indirizzo ?). Ho 40 anni di informatica. Posso assicurare che una ricerca per codice riciede una semplice routine se il data base è relazionale. Un nuovo indice di ricerca se non relazionale. Cordialmente. Paolo Re

Salve Paolo e grazie del suo riscontro.
Ogni annuncio è visitabile tramite l’URL univoca ad esso associato, può condividere direttamente quello. In questo modo, tra l’altro, chi riceve il link può accedere direttamente all’annuncio sia sul sito web che sulle app mobile .
-
Paolo Re ha commentato
un conto è un codice annuncio di 7/8 caratteri, un conto è un URL di 50/60 caratteri. Provi a suggerirlo al telefono !
Cordialmente
Paolo Re
P.S. - tutti i maggiori siti del mercato usano il "codice prodotto"