inserire commenti sui vari annunci, segnalare pubblicamente anomalie, fare commenti sull'agenzia
si trova di tutto, annunci falsi, annunci di immobili che non esistono, annunci imprecisi, foto parziali, foto mosse, foto non pertinenti, ecc., foto cambiate non corrispondenti alla realtà... se si potessero inserire dei commenti degli utenti, forse le agenzie diventerebbero più professionali, senza far perdere tempo alla gente!!!

Salve e grazie del suggerimento, offrire una dimensione più “social” a Immobiliare.it potrebbo comportare vantaggi e svantaggi. Una idea interessante, ma da valutare dal punto di vista tecnologico e pratico.
-
anonimo ha commentato
Non riesco a cancellarmi dalla vostra mail list. Come posso fare? Grazie per una vostra risposta.
Antonio Panzeri
panzant@yahoo.it -
anonimo ha commentato
Concordo sul dare un voto alle agenzie: troppo spesso si incappa in persone poco professionali, poco serie, che danno appuntamenti e non si presentano o che lasciano sul sito annunci di case che in realtà non sono più disponibili, adducendo ogni volta scuse diverse: una volta era stata già venduta da mesi, a distanza di una settimana c'era una trattativa in corso... Si perde un sacco di tempo!
-
antonio ha commentato
chi ha gia visto un immobile dovrebbe poter lasciare una recensione in modo tale che non si perda del tempo inutile andando a vedere case che poi risultano diversissime dalle foto
-
Emanuele ha commentato
Certo, ad una condizione, anche le agenzie devono avere la possibilità di fare commenti negativi sui clienti, quelli che non si presentano agli appuntamenti, quelli che spariscono, quelli che fanno gli "spandimerda" e poi scopri che sono sfrattati, quelli che ti arrivano in agenzia, ti dicono che cercano un bilocale arredato , gli mostri le foto, gli piace, li porti a vederlo e ti chiedono perchè non c'è la seconda camera?
Ma per favore!!!!
Lasciateci lavorare tranquillamente! -
anonimo ha commentato
assolutamente no!!! i visitatori verrebbero suggestionati solo negativamente!! fate confusione con tripadvisor ??nessuno farebbe mai un complimento ad una casa se la vuol comprare
Saluti -
Milla ha commentato
sono incappata oggi in questo problemino. Peccato che mi sono anche accollata 300 chilometri per scoprire che insieme all'immobile mi devo accollare anche il proprietario (perchè ci vive e non ha nessuna intenzione di andarsene) oltre ai vari lavori da fare. lavori che non ho potuto nemmeno verificare per il proprietario non ci ha fatto nemmeno entrare. Forse specificare queste cose sarebbe opportuno.
-
anonimo ha commentato
Sarebbe cosa buona e giusta.
Qualunque sito con le stesse caratteristiche (vetrina pubblicitarioa per vendite di terzi) lo fa già da tempo. Alcuni esempi?: Amazon, ebay, Pixmania, Gumtree... -
anonimo ha commentato
innanzitutto basterebbe un like per ogni agenzia, inoltre vorrei che fosse obbligatorio mostrare tutti i dati camerali, registrazioni ecc. chi è più in regola più è premiato dall'amministrazione del sito. l'amministrazione dovrebbe gestire meglio annunci e foto e puntare alla maggior trasparenza di informazioni. (chissà perchè quando manca l'ascensore pochi lo scrivono). saluti