Notifiche
Alcuni annunci vengono notificati molteplici volte e “intasano” la lista delle nuove notifiche e la posta elettronica. Bisogna evitare che un annuncio gia’ notificato possa essere notificato nuovamente, eccetto se vi sono modifiche nelle proposta (es. riduzione del prezzo). In questo caso la notifica dovrebbe segnalare che c’e’ una modifica.
Inoltre, le notifiche si dovrebbero poter cancellare in blocco non solo una per volta cosa attualmente piuttosto lunga e laboriosa specie se le notifiche accumulate sono tante.

Salve Alberto e grazie del riscontro. Stiamo in effetti valutando diverse alternative per rendere le notifiche più efficaci.
-
Pierpaolo ha commentato
Aggiungo facendo notare che se si ha una ricerca salvata con le notifiche attivate, questa verrà notificata (:D) sia tramite mail che push nell’eventuale app per smartphone.
La cosa è talmente fastidiosa che ho dovuto blacklistarvi l’indirizzo email dal quale mi contattavate visto che, in caso disattivassi semplicemente le modifiche, non riceverei più quelle su smartphone.