La tua offerta.
A volte potrebbe essere che chi vende sia disposto ad accettare anche offerte che si discostino da quella di partenza: perché non prevedere un campo con su scritto: "Quanto vorresti pagare questo immobile?". Con, magari, un campo note di appena una 50 di caratteri per specificare altre integrazioni: ad esempio: "in più cedo terreno agricolo di 600mq in località "La Piana", a Mingoli Peluri Marittima.

Buongiorno. Grazie del suggerimento, è un’idea a cui stiamo pensando da un po’ la troviamo molto interessante. Tra le altre cose in ballo vediamo se e quando riusciamo a realizzarla :-)
-
Fabrizio Rondoni ha commentato
Sono molto contrario a prevedere questa opzione già adottata da altri portali.
Essendo un agente immobiliare il principio che muove la mia critica parte dalla domanda : come faccio a dare un valore ad una cosa che non vedo se non su una foto ??? da qui il fatto che il valore offerto dal lettore è volto solo a fare "l'affare" senza tenere minimanente conto del reale valore dell'immobile per il quale il professionista serio lavora, ma soprattutto a far perdere tempo a chi lavora seriamente e professionalmente !!!
Rendiamo questo tipo di proposta vincolante per chi la fa, e vediamo quanti realmente sparano cifre a caso !!!!