Pubblicazione delle condizioni contrattuali relative agli annunci immobiliari di privati
Ho notato - visionando la pagina relativa alla pubblicazione di annunci immobiliari da parte di privati - che sono riportate solo le informazioni relative alle caratteristiche degli annunci immobiliari (numero di foto che si possono inserire, possibilità di caricamento di video...) ed il costo di pubblicazione, mentre sono omesse le modalità di pagamento e le condizioni contrattuali che, in generale, regolano tale servizio. Inoltre, a mio avviso, sarebbe utile se tale servizio fosse arricchito mettendo a disposizione dei privati un programma di semplice utilizzo per la riproduzione della planimetria dell'immobile, oggetto dell'annuncio. Grazie.

Gentile Federico, grazie della segnalazione. Stiamo rivedendo il processo di pubblicazione annunci per i privati e terremo in considerazione questa sua segnalazione.
-
Luca ha commentato
C'e' da notare che i video che pubblicate sono in effetti delle fotosequenze e non veri e propri videoclip Sarebbe molto piu professionale e in linea con la vostra policy creare un team con equipe , specializzato e attrezzato adeguatamente per la produzione e postproduzione dei footage sui vostri immobili da proporre ,completandoli con presentazione dettagliata stand up da parte di professionisti del settore televisivo e multimediale
-
Anonymous ha commentato
Ci manca solo questa funzione.... Mi sembra che questo sito debba il suo grande successo grazie alle agenzie ed ai soldini che esse portano....
io invece darei meno servizi ai privati.... es. meno foto--- testo più breve --- non geozona----
-
Barbara ha commentato
concordo con federico anch'io
-
marco ha commentato
i privati devono affidarsi alle agenzie