Salta al contenuto

Immobiliare.it

Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!

208 risultati trovati

  1. VERIFICA INSERZIONI

    Dovreste vietare la pubblicazione di inserzioni da parte delle agenzie Casa Veloce. Le caratteristiche degli alloggi non sono in linea con i prezzi, sa molto di trappola. Quasi sempre non pubblicano foto degli alloggi ma solo della via o neanche quella. Sarà perchè quegli alloggi non esistono ma vogliono solo convincerti a pagare i 220 euro di iscrizione?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Buongiorno, abbiamo inoltrato la sua segnalazione al team che segue più da vicino la revisione degli annunci pubblicati.

    Le ricordiamo comunque che nella pagina dei dettagli di ogni annuncio è presente la voce “Segnala errori”.

    Un saluto.

  2. dati PIL procapite errati

    buongiorno , vi segnalo che i dati sul pil procapite della guida sulle province sembrano proprio sbagliati... non è possibile infatti che nel 2001 a parma si guadagnasse 65k euro,. più del Lussemburgo, storicamente lo staterello piu ricco del mondo , guardate le statistiche istat

    http://noi-italia.istat.it/index.php?id=7&user_100ind_pi1%5Bid_pagina%5D=91

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. potete inserire nelle attività licenze la tipologia forno/panificio?

    potete inserire nelle attività licenze la tipologia forno/panificio?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Buongiorno Silvia,

    è già presente una voce relativa a questo tipo di licenza, in fase di inserimento annuncio può indicarla scegliendo Categoria: Alimentari, Tipologia: Panificio.

    Nella ricerca invece invece è riportata come Tipologia: Panetteria.

  4. Errore

    Ho ricevuto una vostra Alert Email in cui c'è scritto anche:"Se la richiesta non è stata fatta da te, oppure vuoi disattivare l'invio delle mail Clicca qui" La richiesta non è stata fatta da me ma nella pagina che appare "cliccando qui" non esiste la possibilità di annullare l'invio. Per cortesia fatelo voi, annullate gli invii delle mail, grazie, buongiorno, Chiara Sgarro.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. Correttezza informazioni

    Sarebbe più giusto, a mio avviso, se le offerte di vendita e/o affitto fossero corrette. Mi è capitato di chiedere informazioni ad una agenzia per un immobile proposto anche in affitto, oltre che in vendita, ma mi è stato risposto un po' sgarbatamente.
    Non sto proponendo nessuna idea, lo so, ma é una opinione che volevo farVi avere.
    Grazie, saluti

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve e grazie del riscontro.

    Le ricordiamo che nella pagina del dettaglio dei singoli annunci è presente da sempre la voce “Segnala errori” che permette ai nostri utenti di collaborare con noi indicando eventuali inesattezze riscontrate negli annunci pubblicati.

  6. ERRORE/BUG POMEZIA (RM) MANCA NELL'INDICAZIONE DELLA ZONA CENTRALE PER LA SCELTA

    ERRORE/BUG POMEZIA (RM) MANCA NELL'INDICAZIONE DELLA ZONA CENTRALE PER LA SCELTA

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, le zone che è possibile indicare per il comune di Pomezia sono relative a località nel comune esterne al centro abitato.

    Per gli immobili nella zona centrale di Pomezia è quindi sufficiente scegliere il comune ed evitare di indicare una zona.

    Un saluto.

  7. inserire sulla foto principale uno slogan pubblicitario

    E' possibile inserire una scritta pubblicitaria del tipo "occasione" sulla foto principale?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. falsi annunci

    volevo segnalarvi che sono moltissimi gli annunci falsi sul vostro sito, inseriti esclusivamente come 'specchio per le allodole' ma che si riferiscono, in realtà a immobili già affittati e mai rimossi.

    il caso di Milano 3 è emblematico, a parte gli immobili più costosi qualsiasi altro annuncio è falso.

    sono convinto che dovreste colpire severamente queste agenzie se non volete che anche il vostro nome venga screditato in modo irreparabile

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Massimiliano,

    per ovviare a situazioni simili è presente da sempre, nella pagina del dettaglio dei singoli annunci, la voce “Segnala errori” che permette ai nostri utenti di notificarci situazioni anomale come quella da lei descritta.

    In questo modo il team che si occupa più da vicino di seguire la moderazione degli annunci potrà verificare ed eventualmente intervenire.

  9. numero di visite

    Il numero di "visite" segnalato sul sito per il mio annuncio è conclamatamente irrealistico (troppo alto), ritengo pertanto che vi sia un errore informatico oppure che vengano rilevate le visite per una data località, non per un singolo annuncio. grazie

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  10. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. IMPOSSIBILE PUBBLICARE LA VENDITA DEL SOLO BOX (sembra)

    NON POSSO PUBBLICARE L'OFFERTA DEL BOX PERCHÈ (sembra) QUESTA OPZIONE NON SIA PREVISTA

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. bug

    Quando si stampano gli annunci immobiliari non vengono più visualizzate le fotografie

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  13. funzionalità

    Vorrei pubblicare il mio annuncio di vendita senza utilizzare il vostro form, che non contempla tutte le caratteristiche del mio immobile.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  14. praticità e filtri

    Vorrei poter cercare una casa in vendita per uso residenziale separandola da quelle che possono solo essere uffici ecc.
    Inoltre mettere un filtro anche per poter escludere i seminterrati, che spesso si sa che sono tali solo dopo aver contattato il venditore.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, gli immobili indicati dagli inserzionisti come residenziali sono già separati da quelli uso ufficio (raccolti nella categoria Commerciale).

    Per quanto riguarda i seminterrati, è presente nella pagina dei risultati delle ricerche il filtro “Piano”. È stato pensato per scegliere la fascia piano che interessa, nel suo caso quindi dovrebbe selezionare le voci Intermedio e Ultimo. Consideri comunque che filtrando per piano verranno elencati solo gli immobili per i quali è stata fornita questa indicazione dall’inserzionista.

  15. Tutt'altro che l'annuncio è come averlo visto di persona. Recensioni per gli annunci.

    Spesso le agenzie mancano di professinalità, e talvolta pubblicano foto non veritiere. Ieri sera ho visitato un immobile pubblicizzato e a parte l'agente poco professionale e decisamente inadeguato mi è stato proposto un immobile con giardino privato, peccato però che le foto del giardino erano di quello in comune e che di privato avevi un piccolo terrazino 3mtX1,5 piastrellato, un buon balcone insomma.
    di tutto questo non mi era stato dato alcun accenno se non alla visita dell'immobile, mentre al contatto mi veniva detto che era tutto come in foto sull'annuncio. Questo è solo uno dei casi capitati in questa…

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Emanuele,

    nella pagina del dettaglio dei singoli annunci è presente da sempre la voce “Segnala errori” che permette ai nostri utenti, caso per caso, di collaborare con noi indicando eventuali errori o inesattezze riscontrate negli annunci pubblicati.

  16. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  17. ricerca semplice

    Sera,
    vorrei chiedervi se nella ricerca è possibile aggiungere il numero di camere al fine di fare una ricerca mirata per il tipo di alloggio ricercato e inoltre se e possibile aggiungere la ricerca arredato o semi arredato.

    Grazie mille
    Complienti per il sito è unno dei migliori a mio giudizio

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, al momento nelle ricerche è possibile indicare il numero di locali minimo e massimo, così come filtrare solo gli immobili arredati e semi arredati.

    Tali filtri sono disponibili facendo clic sulla voce “ALTRI FILTRI” nelle pagine di ricerca.

  18. Pubblicita

    Nello spot pubblicitario la bambina che dice "tutta bianca e rosa" ha una voce sgradevole e fa molta antipatia. Lo spot, per altro grazioso, ne risente moltissimo.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  19. DISASTRO TOTALE! Ho avuto la sciagurata idea di compilare un form per ricevere le segnalazioni di opportunità immobiliari in una data zona

    Purtoppo ho sottovalutato il numero di agenzie che, indipendentemente dalla zona geografica richiesta e indipendentemente dalle esigenze da me evidenziate, avrebbero potuto contattarmi. Così ho il telefono impazzito di telefonate da agenzie il che rende difficile il mio lavoro tenendomi il cellulare inutilmente occupato. Inoltre il form compilato non invia una mail dalla quale si possa poi cancellare la sottoscrizione del servizio. Ho contattato IMMOBILIARE.IT e non ho ricevuto alcuna risposta.

    STATE ATTENTI: NON USATE QUESTO SERVIZIO A MENO CHE NON ABBIATE VOGLIA DI FARE DA CENTRALINO TELEFONICO

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve,

    rispondiamo sempre alle richieste che ci arrivano nei tempi compatibili con le altre attività.

    L’effettiva portata del servizio che ha richiesto dipende anche dalla ricerca inviata: quanto più è larga l’area scelta, tante più agenzie riceveranno la ricerca.

    Un saluto.

  20. modificare nome utente

    è possibile modificare il nome utente per accedere senza perdere gli annunci salvati?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Immobiliare.it

Categorie

Risposte ed informazioni base