Salta al contenuto

Immobiliare.it

Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!

208 risultati trovati

  1. ripartizioni zone

    suddividere meglio le zone di Monza. Non è ammissibile unire San Rocco e Sant'Alessandro con Triante. E' come mettere sullo stesso piano una Ferrari ed
    una Fiat. Per piacere non scherziamo. Inoltre vediamo di inserire anche le vie, perchè ci sono inserzionisti che fanno confusione come zone o peggio lo fanno di proposito per imbrogliare la gente.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  2. App per Windows Phone/Windows 8

    Innanzitutto complimenti perché trovo il vostro sito, a differenza di altri, molto chiaro e intuitivo.

    Mi chiedo però se avrete intenzione di sviluppare l'App per Windows Phone (che include anche tutti i nuovi Nokia) e Windows 8 (prossima sistema operativo di Windows in uscita il 26 otobre).

    Se avete bisogno di uno sviluppatore per Windows Phone e Windows 8 io sono a disposizione :D

    Grazie e ciao
    Stefano

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. funzionalità

    non sarebbe male aggiungere la funzionalità di ricerca per luogo specificando una determinata area disegnata a mano su una cartina come sull'app.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. avvisi

    Non trovo un luogo dove far avvisi di hacker o quel che sono. Un certo Han Cater scrive per chiedere informazioni. Non so se lo fa indistintamente o lo fa solo ai privati. Fatto sta che per immobili in luogi assolutamente distanti e senza che nessuno potesse farmi alcuno scherzo ho ricevuto in entrambi i casi una mail in inglese da un certo hancater@hotmail.it oppure hancater@hotmail.it o anche hancater@hotmail.it con richieste assurde. Vorrei segnalarlo

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. Il quartiere di Madonna Alta non è selezionabile nelle vie che lo compongono a Madonna Alta Perugia.

    Madonna Alta non è selezionabile nelle vie che lo compongono a Madonna Alta Perugia.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Anna, abbiamo aggiornato le nostre mappe per la città di Perugia, in particolare abbiamo proprio rivisto il quartiere Madonna Alta.
    Grazie di nuovo per la segnalazione che ci ha permesso di offrire un servizio sempre migliore.

  6. ricerca su mappa salvata

    SEGNALO UN BUG DA CORREGGERE:
    Una volta salvata una ricerca con mappa, se si prova a lanciarla nuovamente, il campo "comune" viene equiparato al campo "provincia". Questo rende inutile disegnare la mappa.
    Es. Salvo una ricerca in provincia di Monza con il campo comune "Tutti" e una mappa disegnata. Quando la lancio nuovamente viene eseguita una ricerca in provincia di Monza con il campo comune "Monza". La mappa resta disegnata, ma si cancella se si reimposta il campo comune su "Tutti".

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  7. Denuncia di truffe immobiliari

    E' attivo un certo CLETO ALTOBELLI che perpetra "LA TRUFFA DELL'APPARTAMENTO FINTO" o postando annunci allettanti di appartamenti in affitto o rispondendo a chi cerca un appartamento in affitto via e-mail. Suggerisco di segnalare su un'apposito spazio/apposita sezione del vostro sito - truffe e e-mail sospette di questo tipo. DIFFIDATE di annunci inseriti da: cletoaltobelli@yahoo.it o offerte inviate da questo indirizzo e-mail. E' UNA TRUFFA.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. ricerca annunci

    Vorrei eliminare il continuo invio di email di annunci (anche già visti) del risultato della mia ricerca sul vostro sito.... 40 annunci quasi al giorno cominciano a pesare.
    Non si potrebbe fare in modo che si possa cancellare la ricerca richiesta in maniera semplice e definitiva visto che non sono riuscita a capire come eliinare un servizio che non mi interessa più????

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per cancellare una ricerca salvata è sufficiente accedere all’area riservata MyImmobiliare ed entrare nella sezione Ricerche Salvate: da qui è possibile modificare o rimuovere le ricerche salvate.

    Buona giornata

  9. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  10. Localizzazione corretta immobili

    Troppe proposte hanno una descrizione fuorviante e sbagliata! Per un immobile ricercato in un certo comune la lista ottenuta comprende sempre soluzioni che stanno in altri comuni a volte anche a 10 km di distanza nonostante la descrizione lo collochi nel comune oggetto della ricerca!
    A titolo di esempio si veda il Rif. CAN165D. Compare nella lista sotto il comune di GESSATE (provincia di Milano), la descrizione lo dà nelle vicinanze di Gessate ma in realtà l'immobile si trova a Canonica d'Adda (a più di 10 km) addirittura in un'altra provincia (Bergamo).
    Questo non è molto professionale!
    GRAZIE per l'attenzione.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. tariffa

    non riesco a trovare nel sito il tariffario di pubblicazione degli annunci per i privati. Io ho già pubblicato un annuncio (sono un privato "vero"!!), ma avrei necessità di pubblicare altri due annunci per due vendite che dovrei fare per i miei familiari e vorrei capire cosa costa grazie per la risposta Andrea

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. indicare come si elimina un annuncio, a me risulta impossibile codice mio annuncio EK38831401

    indicare come si elimina un annuncio, a me risulta impossibile codice mio annuncio EK38831401

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Vittorio,

    per eliminare un annuncio pubblicato è sufficiente eseguire l’accesso alla propria area riservata di MyImmobiliare, nella sezione “Annunci pubblicati” potrà rimuovere il singolo annuncio facendo clic sulla relativa voce “Cancella”.

    Per ogni esigenza non esiti a contattarci anche per email all’indirizzo utenti@immobiliare.it o tramite la sezione Contattaci del nostro sito: http://www.immobiliare.it/info/contattaci

  13. Accuratezza degli annunci

    Abbiamo visionato oggi una casa in zona Ponte Nuovo (Milano) il cui annuncio ed agenzia dimenticava di menzionare particolari importanti sulla stessa.
    Inoltre un altro annuncio mostrava un prezzo ben lontano dalla richiesta poi comunicata dopo contatto telefonico. Migliorare l'accuratezza degli annunci eviterebbe di perdere tempo ed accrescere la credibilità...

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  14. Salve,potreste stare più attenti agli annunci che vengono inseriti ? Avete accettto un annuncio truffa per un appartamento in via Toscanella

    Salve,potreste stare più attenti agli annunci che vengono inseriti ? Avete accettto un annuncio truffa per un appartamento in via Toscanella di una falsa agenzia di Ancona. Mi aspettavo maggiore serietà da parte vostra
    distinti saluti
    Alfredo Palmieri
    Farò denunzia alla Polizia Postale e spero la facciate anche voi.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Buongiorno,

    la ringraziamo per la sua segnalazione. Potrebbe darci qualche informazione in più per risalire all’annuncio in questione? In particolare “Via Toscanella” di quale città? Oppure ha il nome dell’agenzia?

    La preghiamo di mandare queste informazioni o qualunque possa aiutarci all’indirizzo info@immobiliare.it

    Grazie
    Staff Immobiliare.it

  15. sospensione

    Ho fatto un annuncio di vendita di un appartamento a Milano e voglio sospenderne la pubblicazione per 40 giorni. Come faccio?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  16. visto che ho affittato l'appartamento esiste la possibilità di aggiornare lo stesso per non essere più contattato?

    Ho pubblicato un annucio visto che ho affittato l'appartamento esiste la possibilità di aggiornare lo stesso per non essere più contattato?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  17. Manca la modifica per zona: pur essendo posizionato giusto nella mappa non e possibile assegnargli la zona giusta

    Manca la modifica per zona: pur essendo posizionato giusto nella mappa non e possibile assegnargli la zona giusta

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  18. scorrettezza

    Segnalo la cattiva abitudine di scrivere un finto prezzo nel titolo per attrarre lettori dell'annuncio.Si veda ad esempio questo: http://lucca.bakeca.it/vendita-case/appartamento-indipendente-di-3-2c8p52794767.

    La trovo un'abitudine odiosa e poco seria, grazie

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, su Immobiliare.it è offerta la possibilità di segnalare eventuali anomalie o errori negli annunci pubblicati.

    Grazie al contributo dei nostri utenti possiamo intervenire e prendere gli opportuni provvedimenti.

  19. Errore/bug

    Da diverso tempo dal mio i pad non rilevo la presenza della pagine successive in calce alla prima ricerca. In poche parole vedo solo gli immobili della prima pagina di ricerca e non anche tutte le successive. Sia dall app che dal sito tradizionale

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  20. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Immobiliare.it

Categorie

Risposte ed informazioni base