Salta al contenuto

Immobiliare.it

Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!

208 risultati trovati

  1. Per ogni annuncio fornire un file in pdf che si possa scaricare e stampare come pro-memoria con tutti i dati principali

    Per ogni annuncio fornire un file in pdf che si possa scaricare e stampare come pro-memoria con tutti i dati principali

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, è già presente la voce “STAMPA” (sotto le foto dell’immobile, accanto a “NOTE”) che offre una funzione simile.

    Per ottenere il PDF è sufficiente indicare di salvare su file PDF invece mandare alla stampante. Potremmo magari rendere più esplicita questa possibilità.

  2. Correttezza

    Spiegate all'inserzionista "Mc servizi immobiliari" la differenza tra "Annunci di Vendita" e "Annunci di Locazione" . Probabilmente non la conoscono.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per gli errori dei singoli annunci è a disposizione dei nostri utenti la voce “Vedi errori?” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi. In questo modo potremo inoltrare la segnalazione agli inserzionisti.

  3. Potete inserire zona San Siro per cortesia

    Potete inserire zona San Siro a Milano per cortesia

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per situazioni come quella descritta è da sempre a disposizione dei nostri utenti la voce “Segnala errori” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi.

    Segnalando l’errore tramite quella voce ci sarà possibile verificare in modo più puntuale caso per caso.

  5. pishing

    giorgia.filippi@hotmail.com Gent.mi, ho appena ricevuto una mail dal precedente indirizzo, ed un'altra ieri, da peter.wagstrom@hotmail.com. Entrambe scritte in un italiano improbabile. Si riferivano a due immobili in affitto con foto, ma senza links; Poiché non ho mai pubblicato annunci di richieste immobiliari, ma ho risposto ad annunci sul vostro sito, ritengo vi sia un caso di phishing. Vi informo per cautelarmi e cautelarvi. paola Morbioli

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  6. categorie diverse per case vacanze e case per residenziali

    Cercando una casa in affitto, trovo spesso annunci che riportano un prezzo mensile, ma poi nella descrizione è specificato che quel prezzo è settimanale, perché si tratta di casa vacanza affittata per brevi periodi. Se la categoria "casa vacanza" c'è già, molti inserzionisti non la sanno usare o lo fanno apposta per comparire nei risultati ... almeno vorrei poter segnalare che un annuncio si trova nella categoria sbagliata, in modo da non trovarmelo più tra i piedi!

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  7. VERIFICA INDIRIZZO /ZONA

    Fare controllo che annuncio sia inserito nella zona città corretta. Spessisimo mi accade di trovare annunci ( specialmente immobili all'asta) in zona centro quando in realtà è ubicato in zone estremamente periferiche della città .

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per situazioni come quella descritta è da sempre a disposizione dei nostri utenti la voce “Vedi errori?” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi.

    Segnalando l’errore tramite quella voce ci sarà possibile verificare in modo più puntuale caso per caso.

  8. vorrei modificare il messaggio che ho messo specificando che non deidero essere chiamato dalle agenzie ma solo via mail

    vorrei modificare il messaggio che ho messo specificando che non deidero essere chiamato dalle agenzie ( nei primi 10 minuti ho ricevuto gia 8 telefonate !!!! )ma solo via mail. Inoltre vorrei aggiungere che non prendo in considerazione annunci senza pertinenze esterne .Grazie

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  9. stupid annoying emails

    stop sending emails every two seconds and add an unsubscribe button at the end of every email.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  10. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. Posizione appartamento

    Vi prego di verificare l'effettiva corrispondenza della posizione dell'immobile rispetto alla realtà. Infatti se leggo "trilocale via-Giacomo-Manzu a Milano santa Giulia, e poi leggo che è un Palazzo del 1970....va da sé che non è coerente dato che la Via Manzù é nata nel.2008...è un'indicazione fuorviante. Grazie e cordiali saluti Davide Tisci

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. Bug

    Il parametro sul tipo di riscaldamento nelle ricerche salvate non viene memorizzato, rimane sempre impostato a "Qualsiasi" anche se lo si modifica con un altro valore e poi si salva la ricerca.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  13. Truffa

    Vorrei segnalare che questo annuncio è una truffa. O contattato il proprietario e mi ha risposto con un messaggio standard, dicendo che se ne era andato in dinamarca, identico a un messaggio che avevo ricevuto per un altro immobile qualche settimana fa.

    Sicuramente è una conta falsa e l'annuncio è una truffa. Suggerisco bloccarlo subito.

    Annuncio truffa:
    https://www.immobiliare.it/64322036-Affitto-Trilocale-via-Nino-Bixio-Genova.html

    Email del proprietario:
    dnllrtth@gmail.com
    torben.eriksen66@gmail.com

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  14. Bug Ricerche Salvate

    Da quanto è stata cambiata la pagine con le Ricerche Salvate, queste non compaiono tutte. Viceversa sono ancora visibili se accedo dall'app sul telefonino.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  15. bug

    Ogni volta che si clicca "avvia" su una ricerca già salvata, avviene un nuovo salvataggio e arriva una email di notifica.
    Anche cambiando l'ordinamento dei risultati avviene la stessa cosa, tra l'altro senza che esso venga mantenuto ad un successivo avvio della stessa ricerca.
    (Safari 11.0.2 , macOS 10.13.2)

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  16. Ho appena contattato l'agenzia Casa Veloce per un appartamento in affitto che ero interessato a e ho appena scoperto una modalità di servizi

    Ho appena contattato l'agenzia Casa Veloce per un appartamento in affitto (zona San Paolo, Via Efeso) e ho scoperto una modalità di servizio a me del tutto nuova. Da quanto riferitomi dall'operatrice dell'agenzia, per giunta in modo inappropriato a limiti della maleducazione, soltanto per contattare il proprietario e vedere l'immobile, era necessario attivare un servizio di ben 250 euro! Ritengo esagerata tale procedura in quanto essa non preclude il buon esito della pratica e contestualmente dal vostro sito non si visualizzano le foto che illustrano l'appartamento. Credo sia più congruo pagare il servizio, anche in quantità maggiore, a pratica conclusa.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  17. Pulizia Annunci

    troppi annunci di vendite all'asta appaiono nell'elenco dopo aver selezionato "escludi aste". Inoltre in molti casi l'elenco riporta alcuni dati (ad esempio metratura o prezzo) mentre la descrizione dell'annuncio riporta altri dati. Questo comporta perdite di tempo nella scrematura degli annunci.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, indicativamente si tratta di informazioni fornite in modo non corretto dall’inserzionista.

    Per situazioni come quelle descritte è da sempre presente su Immobiliare.it nel dettaglio di ogni singolo annuncio la voce “Vedi errori?” con la quale è possibile segnalarci eventuali incongruenze nell’annuncio.

  18. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, è possibile che l’indirizzo inserito non sia riconosciuto dal servizio che ci offre la localizzazione su mappa. Se sta inserendo un annuncio può segnalare la difficoltà direttamente dall’inserimento per un supporto più diretto sulla difficoltà riscontrata.

  19. Vorrei non ricevere più avvisi. Come devo fare?

    Vorrei non ricevere più avvisi. Come fare?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  20. annunci da parte di privati - appartamenti inesistenti

    vorrei segnalare che nei gg scorsi ho richiesto informazioni via mail riguardo ad un annuncio fatto da un privato, l'appartamento è risultato inesistente, era un probabile tentativo di truffa. Mi chiedo se abbiate un sistema che identifichi inequivocabilmente ( invio carta identita'o altro) l'inserzionista per scoraggiare i truffatori. Per ulteriori info potete contattarmi in privato

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Marisole, nel caso si ricevano messaggi sospetti a seguito di un contatto, il nostro consiglio è comunicarci via email all’indirizzo utenti@immobiliare.it quanto accaduto, indicando il link dell’annuncio e qualsiasi ulteriore informazione in suo possesso. Potremo così rimuovere l’annuncio e prendere i necessari provvedimenti.

    Abbiamo messo in atto diverse misure per prevenire e individuare eventuali annunci truffa prima della pubblicazione, con un costante aggiornamento di metodi e tecnologie.

  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Immobiliare.it

Categorie

Risposte ed informazioni base