Salta al contenuto

Immobiliare.it

Segnalaci le tue idee e vota le idee di altre persone.
Cerca tra le idee già presenti, se non la trovi puoi inserirne una nuova. Grazie!

208 risultati trovati

  1. Bug

    Il parametro sul tipo di riscaldamento nelle ricerche salvate non viene memorizzato, rimane sempre impostato a "Qualsiasi" anche se lo si modifica con un altro valore e poi si salva la ricerca.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  2. Posizione appartamento

    Vi prego di verificare l'effettiva corrispondenza della posizione dell'immobile rispetto alla realtà. Infatti se leggo "trilocale via-Giacomo-Manzu a Milano santa Giulia, e poi leggo che è un Palazzo del 1970....va da sé che non è coerente dato che la Via Manzù é nata nel.2008...è un'indicazione fuorviante. Grazie e cordiali saluti Davide Tisci

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. stupid annoying emails

    stop sending emails every two seconds and add an unsubscribe button at the end of every email.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. vorrei modificare il messaggio che ho messo specificando che non deidero essere chiamato dalle agenzie ma solo via mail

    vorrei modificare il messaggio che ho messo specificando che non deidero essere chiamato dalle agenzie ( nei primi 10 minuti ho ricevuto gia 8 telefonate !!!! )ma solo via mail. Inoltre vorrei aggiungere che non prendo in considerazione annunci senza pertinenze esterne .Grazie

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  6. VERIFICA INDIRIZZO /ZONA

    Fare controllo che annuncio sia inserito nella zona città corretta. Spessisimo mi accade di trovare annunci ( specialmente immobili all'asta) in zona centro quando in realtà è ubicato in zone estremamente periferiche della città .

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per situazioni come quella descritta è da sempre a disposizione dei nostri utenti la voce “Vedi errori?” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi.

    Segnalando l’errore tramite quella voce ci sarà possibile verificare in modo più puntuale caso per caso.

  7. categorie diverse per case vacanze e case per residenziali

    Cercando una casa in affitto, trovo spesso annunci che riportano un prezzo mensile, ma poi nella descrizione è specificato che quel prezzo è settimanale, perché si tratta di casa vacanza affittata per brevi periodi. Se la categoria "casa vacanza" c'è già, molti inserzionisti non la sanno usare o lo fanno apposta per comparire nei risultati ... almeno vorrei poter segnalare che un annuncio si trova nella categoria sbagliata, in modo da non trovarmelo più tra i piedi!

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. pishing

    giorgia.filippi@hotmail.com Gent.mi, ho appena ricevuto una mail dal precedente indirizzo, ed un'altra ieri, da peter.wagstrom@hotmail.com. Entrambe scritte in un italiano improbabile. Si riferivano a due immobili in affitto con foto, ma senza links; Poiché non ho mai pubblicato annunci di richieste immobiliari, ma ho risposto ad annunci sul vostro sito, ritengo vi sia un caso di phishing. Vi informo per cautelarmi e cautelarvi. paola Morbioli

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  9. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per situazioni come quella descritta è da sempre a disposizione dei nostri utenti la voce “Segnala errori” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi.

    Segnalando l’errore tramite quella voce ci sarà possibile verificare in modo più puntuale caso per caso.

  10. Potete inserire zona San Siro per cortesia

    Potete inserire zona San Siro a Milano per cortesia

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. Correttezza

    Spiegate all'inserzionista "Mc servizi immobiliari" la differenza tra "Annunci di Vendita" e "Annunci di Locazione" . Probabilmente non la conoscono.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, per gli errori dei singoli annunci è a disposizione dei nostri utenti la voce “Vedi errori?” nelle pagine di dettaglio degli annunci stessi. In questo modo potremo inoltrare la segnalazione agli inserzionisti.

  12. Per ogni annuncio fornire un file in pdf che si possa scaricare e stampare come pro-memoria con tutti i dati principali

    Per ogni annuncio fornire un file in pdf che si possa scaricare e stampare come pro-memoria con tutti i dati principali

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, è già presente la voce “STAMPA” (sotto le foto dell’immobile, accanto a “NOTE”) che offre una funzione simile.

    Per ottenere il PDF è sufficiente indicare di salvare su file PDF invece mandare alla stampante. Potremmo magari rendere più esplicita questa possibilità.

  13. modificare nome utente

    è possibile modificare il nome utente per accedere senza perdere gli annunci salvati?

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  14. Ho rischiato di essere truffato.

    Tramite il sito ho avuto il contatto di un signore che avrebbe apparentemente affittato un appartamento.
    Mi ha inviato il suo numero e mi ha dato il suo IBAN.
    Quando gli ho detto che volevo prima vedere la casa, essendo del posto, è sparito e sia via mail sia al telefono non mi risponde nonostante i miei numerosi tentativi.
    Non penso sia una colpa del sito ma se c'è un modo in qui potete verificare meglio chi mette le offerte lo consiglio

    3 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Buongiorno Paolo e grazie della sua segnalazione.

    Applichiamo diversi controlli per evitare situazioni come quella descritta. A volte, come nel suo caso, serve la collaborazione dei nostri utenti per individuare le pubblicazioni truffa più insidiose.

    Può inviarci per email all’indirizzo utenti@immobiliare.it l’URL dell’annuncio? Oppure, nel caso, è presente in pagina la voce “VEDI ERRORI?” che consente di segnalare eventuali truffe o incongruenze.

    Grazie ancora da parte di tutto il team.

  15. DISASTRO TOTALE! Ho avuto la sciagurata idea di compilare un form per ricevere le segnalazioni di opportunità immobiliari in una data zona

    Purtoppo ho sottovalutato il numero di agenzie che, indipendentemente dalla zona geografica richiesta e indipendentemente dalle esigenze da me evidenziate, avrebbero potuto contattarmi. Così ho il telefono impazzito di telefonate da agenzie il che rende difficile il mio lavoro tenendomi il cellulare inutilmente occupato. Inoltre il form compilato non invia una mail dalla quale si possa poi cancellare la sottoscrizione del servizio. Ho contattato IMMOBILIARE.IT e non ho ricevuto alcuna risposta.

    STATE ATTENTI: NON USATE QUESTO SERVIZIO A MENO CHE NON ABBIATE VOGLIA DI FARE DA CENTRALINO TELEFONICO

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve,

    rispondiamo sempre alle richieste che ci arrivano nei tempi compatibili con le altre attività.

    L’effettiva portata del servizio che ha richiesto dipende anche dalla ricerca inviata: quanto più è larga l’area scelta, tante più agenzie riceveranno la ricerca.

    Un saluto.

  16. Pubblicita

    Nello spot pubblicitario la bambina che dice "tutta bianca e rosa" ha una voce sgradevole e fa molta antipatia. Lo spot, per altro grazioso, ne risente moltissimo.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  17. ricerca semplice

    Sera,
    vorrei chiedervi se nella ricerca è possibile aggiungere il numero di camere al fine di fare una ricerca mirata per il tipo di alloggio ricercato e inoltre se e possibile aggiungere la ricerca arredato o semi arredato.

    Grazie mille
    Complienti per il sito è unno dei migliori a mio giudizio

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, al momento nelle ricerche è possibile indicare il numero di locali minimo e massimo, così come filtrare solo gli immobili arredati e semi arredati.

    Tali filtri sono disponibili facendo clic sulla voce “ALTRI FILTRI” nelle pagine di ricerca.

  18. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  19. Tutt'altro che l'annuncio è come averlo visto di persona. Recensioni per gli annunci.

    Spesso le agenzie mancano di professinalità, e talvolta pubblicano foto non veritiere. Ieri sera ho visitato un immobile pubblicizzato e a parte l'agente poco professionale e decisamente inadeguato mi è stato proposto un immobile con giardino privato, peccato però che le foto del giardino erano di quello in comune e che di privato avevi un piccolo terrazino 3mtX1,5 piastrellato, un buon balcone insomma.
    di tutto questo non mi era stato dato alcun accenno se non alla visita dell'immobile, mentre al contatto mi veniva detto che era tutto come in foto sull'annuncio. Questo è solo uno dei casi capitati in questa…

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve Emanuele,

    nella pagina del dettaglio dei singoli annunci è presente da sempre la voce “Segnala errori” che permette ai nostri utenti, caso per caso, di collaborare con noi indicando eventuali errori o inesattezze riscontrate negli annunci pubblicati.

  20. praticità e filtri

    Vorrei poter cercare una casa in vendita per uso residenziale separandola da quelle che possono solo essere uffici ecc.
    Inoltre mettere un filtro anche per poter escludere i seminterrati, che spesso si sa che sono tali solo dopo aver contattato il venditore.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Salve, gli immobili indicati dagli inserzionisti come residenziali sono già separati da quelli uso ufficio (raccolti nella categoria Commerciale).

    Per quanto riguarda i seminterrati, è presente nella pagina dei risultati delle ricerche il filtro “Piano”. È stato pensato per scegliere la fascia piano che interessa, nel suo caso quindi dovrebbe selezionare le voci Intermedio e Ultimo. Consideri comunque che filtrando per piano verranno elencati solo gli immobili per i quali è stata fornita questa indicazione dall’inserzionista.

  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Immobiliare.it

Categorie

Risposte ed informazioni base