Come possiamo migliorare il nostro servizio?

Notifica immobili rimossi

Potreste notificare via e-mail gli immobili rimossi che un utente ha salvato nei preferiti?

9 voti
Vota 0 votes Vota Vota
Vota
Entra
Controlla!
(attendi...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Acconsento ai termini di servizio

Riceverai una email di conferma con un link per generare una nuova password(opzionale).

Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (attendi…)
toroazultoroazul ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
in esame  ·  Immobiliare.itAdminImmobiliare.it (Amministratore, immobiliare) ha risposto  · 

Buongiorno. Grazie dell’idea, ci riflettiamo. L’unica cosa che mi chiederei è quale beneficio posso avere nel sapere che un immobile che ho messo nei preferiti non è più disponibile

1 commento

Entra
Controlla!
(attendi...)
Reimposta
o accedi con
  • facebook
  • google
Acconsento ai termini di servizio

Riceverai una email di conferma con un link per generare una nuova password(opzionale).

Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • Stefano SpolveriniStefano Spolverini ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

infatti, non serve un gran che, oltretutto carica inutilmente di lavoro i server di immobiliare.it.

La prima cosa che i visitatori del portale devono fare, è quella di non pretendere che il sito faccia tutto da solo. Se un immobile non c'è più, lo vedono semplicemente visitando il portale, oppure chiamando prontamente l'agenzia dedicata, magari mandando delle credenziali efficaci.

Knowledge Base e Helpdesk